chiusura macdonalds milanoIeri, una notizia un po' curiosa ha riempito le pagine di alcuni quotidiani online e non.

Il Mac Donald's di Milano Duomo (In Galleria Vittorio Emanuele), ha chiuso i battenti dopo essere stato "sfrattato" dalla nuova giunta cha ha ridefinito affitti e utilizzo degli spazi in Galleria.

Ora, mentre dispiace un po' per la sorte dei lavoratori (sebbene nessuno dei 95 dipendenti perderà il posto) e lascia perplessi la nuova destinazione dei locali a Prada (marchio di superlusso, che fa tra l'altro largo uso di pelle e pellami), la cosa che mi sgomenta è leggere alcuni commenti lasciati sui muri del locali l'ultimo giorno di apertura, tipo: "Grazie per tutto il mangiare che hai dato a noi ragazzi", e "Grazie di tutto. Il mio stomaco".

chiusura macdonalds milano

Questi commenti sono stati lasciati soprattutto da giovani e giovanissimi che, a quanto pare non godono di una informazione alimentare proprio corretta. La strada da percorrere è ancora tanta se c'è chi testimonia il suo amore sviscerato per i panini alla carne, le bibite gassate e le patatine fritte.

L'anonimo commentatore dovrebbe sapere che il suo stomaco dovrà impiegare del tempo per liberarsi da tutte le "schifezze" (per sintetizzare) che ha ingurgitato in anni di pasti dal colosso degli Hamburger...Altro che ringraziare!